Riciclare rimanenze di magazzino non è mai stato così semplice: Stocchisti abbigliamento RitiroStock24

Avere degli stock di abbigliamento in giacenza che abbandonati a prendere polvere in magazzino non è certo piacevole. In un periodo di crisi economica, ma se è per quello è qualcosa che vale sempre, riuscire a vendere le giacenze di magazzino è di fondamentale importanza per qualunque commerciante.

Se avete delle rimanenze di magazzino e non sapete come liberarvene, Ritirostock24 offre un servizio semplice, pratico e veloce per riciclarle.

RICICLARE RIMANENZE DI MAGAZZINO CON RITIROSTOCK24

RIchiedere una valutazione, in precedenza, era la maggior parte delle volte un processo difficile, macchinoso, lento e poco affidabile. Chi si occupava di queste cose spesso non aveva una preparazione adeguata, ottenere una valutazione oggettiva e onesta non era semplice e se anche ci si riusciva, spesso il servizio di trasporto (quando era offerto e non lasciato a carico del venditore) lasciava molto a desiderare.

Se tradizionalmente la valutazione e il ritiro stock è stato un servizio offerto da operatori spesso poco professionali e decisamente disorganizzati, con procedure di valutazione antiquate e poco precise, RitiroStock24 porta professionalità, serietà ed efficienza in questo campo; infatti RitiroStock24 si specializza nel ritiro esclusivamente di stock di abbigliamento ed offre la possibilità di ottenere una valutazione istantanea dei capi d’abbigliamento direttamente da una pagina dedicata sul sito web, dove seguendo una semplice procedura guidata si può richiedere una valutazione delle proprie rimanenze di magazzino.

LA PROCEDURA DI RICHIESTA DI VALUTAZIONE

Per richiedere la valutazione istantanea del proprio stock basta compilare un modulo direttamente online inserendo le informazioni sullo stock. La prima informazione da inserire è il numero di pezzi che si vuole far valutare, la seconda riguarda la tipologia dei vari pezzi, come ad esempio costumi e moda mare, calzature, accessori o abbigliamento intimo. L’elemento successivo da inserire è la stagione a cui il capo di abbigliamento fa riferimento. Dopo questo si passa all’azienda (Pronto Moda, Marca o Griffe) e al nome di ogni singola azienda inclusa nello stock da valutare, mettendo un nome di azienda per ciascuna riga.

Una volta finito di inserire queste informazioni, si richiede di inserire la tipologia di prezzo a cui si vuole fare riferimento, se prezzo di acquisto oppure prezzo del cartellino, infine si inserisce il prezzo vero e proprio che si vuole richiedere (il prezzo richiesto sarà maggiorato del 10% per gli stocchisti di abbigliamento iscritti ed al momento della vendita RitiroStock tratterrà una provvigione del 10%). Se lo stock contiene capi differenti non c’è problema, si possono inserire tante righe quanti sono i tipi di capo di abbigliamento da far valutare, in questo modo si risparmia tempo, non dovendo ripetere l’intera procedura ogni volta per richiedere una valutazione di un capo diverso.

L’aggiunta o la rimozione di righe dal modulo si può fare senza problemi fino al completamento della procedura, quindi non ci si deve preoccupare se per caso si compila una riga sbagliata o se ne inserisce una in eccesso, si cancella facilmente con un click. Infine, si completa la richiesta di valutazione inserendo i propri dati, ovvero nome, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e città da cui si fa la richiesta. Un click su “richiedi valutazione” ed il processo è completato.

DOPO LA VALUTAZIONE: RITIRO E VENDITA

Una volta ricevuta la valutazione gratuita si può decidere se accettarla oppure no.In caso si accetti, viene inviata questa valutazione a tutti coloro che sono iscritti al portale come clienti: stocchisti, commercianti, outlet, compratori privati, che potranno valutare comodamente la partita di giacenze direttamente dal portale di RitiroStock24.

In caso di vendita, organizzerà il trasporto dello stock fino al loro magazzino; qui verrà accuratamente controllato per verificare che non ci siano problemi e che i capi corrispondano alla descrizione fatta nella valutazione.

Non appena finita la verifica di qualità dei capi il venditore riceve immediatamente il pagamento tramite bonifico bancario, dopodiché RitiroStock24 si occuperà della consegna dello stock direttamente all’acquirente; un sistema semplice, veloce e ben organizzato che permette al venditore e all’acquirente di compiere tutte le operazioni di valutazione, vendita e acquisto direttamente dal web, evitando lunghi spostamenti e perdite di tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top