Trucchi per il riciclo creativo delle cassette di frutta

Vintage e alla moda: il riciclo creativo delle cassette di frutta

Vi basterà un capatina nei negozi di arredamento più alla moda, o sfogliare le più belle riviste di arredamento, per notare come il riciclo creativo delle cassette di frutta sia una delle idee più belle ed interessanti della decorazione degli spazi interni.

Anziché buttarle, dunque, dipingetele, risistematele e trasformatele in un oggetto straordinario e senza dubbio unico, esemplare perfetto di quel vintage di cui nessuno ormai riesce più a fare a meno.

Non avete idee? Necessitate di qualche dritta in merito? Nessun problema, continuate a leggere, passate ai prossimi paragrafi e date un’occhiata ai suggerimenti che seguono: vi aiuteremo infatti con quello che è l’eventuale riciclo creativo delle cassette di frutta!

Spazio alla fantasia col riciclo creativo delle cassette di frutta!

Avete il camino in casa? Perfetto! Perché uno degli oggetti da realizzare sfruttando il riciclo creativo delle cassette di frutta è la cesta portalegna. Prendete la vostra cassetta, ridipingetela e ricreate un effetto naturale ma voluto. Sarà bellissima.

Anche da sole, ovviamente, o sistemate insieme in qualche angolo del soggiorno, le vecchie cassette della frutta fanno bellissima mostra di sé. Pure in questo caso, certo, è fondamentale che le risistemiate e le ridipingiate per bene.

E perché non usare le cassette come ceste portalibri? O in bagno per riporre le asciugamani? Addirittura, con il riciclo creativo delle cassette di frutta, esse potrebbero rivelarsi splendide fioriere.

Qualche idea in più? Continuate a leggere!

 Ancora qualche dritta per il riciclo creativo delle cassette di frutta

I più bravi e ingegnosi, potrebbero ricorrere al riciclo creativo delle cassette di frutta per realizzare mensole, comodini e veri e propri pezzi del mobilio.

Insomma, le idee sono tante, le possibilità infinite: date spazio alla vostra fantasia e rendete la vostra casa più unica che mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top